Domande frequenti

Account e sito Web

Non riesco ad accedere al mio account, cosa devo fare?

Se ricevi un messaggio che indica che il tuo indirizzo email / password non è stato riconosciuto, procedi nel seguente modo:

  • Assicurati di utilizzare lo stesso indirizzo email e la stessa password con cui ti sei registrato - potresti avere più di un account quindi per favore controlla
  • Controlla di non aver bloccato il tasto “maiuscole” per errore e / o stai usando caratteri speciali che hai scelto correttamente
  • Se non ricordi la tua password, clicca sul link “password dimenticata” nella pagina di accesso. Ti verrà richiesto di inserire il tuo indirizzo email e ti invieremo un'email con un link che ti consentirà di creare una nuova password per il tuo account

Se non riesci ancora ad accedere, ti preghiamo di contattarci fornendo il maggior numero di dettagli possibile sul problema tramite il seguente modulo.

 

Incontro problemi nell'effettuare un ordine

Innanzitutto, chiudi il browser, riaprilo e riprova.

Potrebbe anche essere necessario eliminare i cookie: un cookie è un piccolo documento che memorizziamo sul tuo computer per farci sapere chi sei la prossima volta che ci visiti.

Ti consigliamo di accedere al tuo account prima di eliminare i cookie, altrimenti gli articoli nel tuo carrello potrebbero scomparire.

Sulla maggior parte dei browser Internet è possibile cancellare i cookie utilizzando le funzioni "Strumenti" o "Cronologia".

Ti suggeriamo inoltre di utilizzare uno dei browser completamente supportati sul sito Web, inclusi IE, Chrome, Safari o Firefox.

Se hai ancora problemi, ti preghiamo di contattarci fornendo il maggior numero di dettagli possibile sul problema, tra cui:

  • Quale browser web stai utilizzando (ad esempio Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari ecc.)
  • Cosa hai fatto finora per cercare di risolverlo

Clicca qui per contattarci.

 

Ordine errato, danneggiato o difettoso

Ho ricevuto un articolo danneggiato

Ci dispiace molto sapere che il tuo pacco non è arrivato in perfette condizioni.

Per consentirci di seguirlo con il nostro corriere, ti chiediamo gentilmente di inviare foto di:

  • L'oggetto danneggiato
  • La confezione interna ed esterna
  • Cliccare su questo link con queste informazioni in modo da poter indagare rapidamente il nostro corriere.

 

Ho ricevuto un articolo difettoso

Per consentirci di dare seguito a questa richiesta, ti preghiamo di inviarci le foto dell'articolo difettoso e comunicarci il tuo caso cliccando su questo link in moda da poter investigare rapidamente selezionando l’opzione “Faulty item”.

 

Ho ricevuto un articolo errato nel mio ordine

Per elaborare questa richiesta, ti preghiamo di contattarci cliccando su questo link e di inviarci fotografie di quanto segue:

  • Il documento presente nel pacco che hai ricevuto
  • Il prodotto ricevuto

Ti assicuriamo che non appena riceveremo queste informazioni, provvederemo tempestivamente a risolvere il problema.

 

Manca un articolo al mio ordine

Ci dispiace molto sapere che non hai ricevuto tutti i prodotti che hai ordinato.

Per favore facci sapere, tramite questo modulo, quali articoli mancano in modo che possiamo indagare su quello che è successo.

 

Ordini

Dov’è il mio ordine?

Per rintracciare il tuo ordine, clicca sul link sottostante: https://web.global-e.com/returns/portal/mZ4v?selectedCultureId=16

Se non ci sono aggiornamenti sulle informazioni di tracking per più di 5 giorni lavorativi, per favore informarci in modo che possiamo aprire un'indagine.

Nel modulo di contatto, selezionare l’oggetto “Where is my order?”

Se per qualsiasi motivo viene stabilito che il pacco è stato smarrito durante il trasporto, verrà effettuato un rimborso completo.

 

Non ho ricevuto informazioni di tracciamento

La preparazione dei pacchi può necessitare da 1 a 4 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi nazionali).

Una volta spedito l'ordine, verrà inviata un'e-mail automatica contenente le informazioni di tracciamento.

Se non hai ricevuto questa informazione, la preghiamo di contattarci tramite questo modulo.

 

Il mio pacco è stato "Restituito al mittente"

Non siamo in grado di rispedire ordini internazionali.

Un rimborso sarà rilasciato una volta che il pacco ritorna al nostro magazzino. Tieni presente che è probabile che ci vorrà tempo (forse anche diverse settimane se si tratta di una consegna aerea).

Se desideri ancora acquistare questo/i articolo/i, ti invitiamo a effettuare un nuovo ordine.

 

Secondo le informazioni di tracciamento il mio ordine è stato consegnato, ma non ho il mio pacchetto

Se viene indicato che il tuo pacchetto è stato consegnato, ti chiediamo cortesemente di verificare con un membro della tua famiglia o un vicino di casa, poiché forse qualcuno ha ricevuto o firmato il pacchetto.

Se non c'è traccia del pacco, ti preghiamo di contattarci per consentirci di aprire un'indagine con il nostro corriere.

Torna All'inizio