Informazioni sulla spedizione

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna dipendono dal metodo di spedizione selezionato. Puoi scegliere tra queste 3 diverse opzioni di spedizione al momento di pagamento:

Paese

Luogo di spedizione

Tipo di spedizione

Tempi di spedizione

Italia

Domicilio

Posta raccomandata

Da 6 a 8 giorni lavorativi

Italia

Domicilio

Corriere ordinario

Fino a 3 giorni lavorativi

Italia

Domicilio

Corriere espresso

Fino a 2 giorni lavorativi

Non è possibile garantire una data di consegna esatta per gli ordini inviati tramite i servizi postali.

Le date di consegna indicate al momento del pagamento sono solo una stima.

Puntiamo a rispettare i tempi di consegna indicati, ma durante i periodi di maggiore affluenza come i saldi, le consegne potrebbero richiedere un po’ più di tempo.

Occasionalmente, alcune circostanze al di fuori del nostro controllo, come condizioni meteorologiche estreme o ispezioni doganali, possono causare ritardi nella consegna.

E’ possibile controllare lo stato dell’ordine cliccando qui.

Per qualsiasi domanda relativa alla spedizione si prega di contattarci compilando il seguente modulo.

 

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione sono fisse, indipendentemente dal numero di articoli ordinati e dal loro valore.

I costi di spedizione per ordine sono diversi a seconda del tipo di consegna scelto al momento del checkout:

  • Per posta raccomandata: le spese di spedizione ammontano a € 5,00
  • Per corriere ordinario: le spese di spedizione corrispondono a € 10,00
  • Via corriere espresso: la spedizione costa € 15,00

Tutte le tariffe sono indicate al cliente prima che l'ordine venga effettuato.

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori ai  € 60 su www.playtex.it (dopo aver applicato sconti o qualsiasi promozioni ed esclusi i costi di spedizione).

 

Il mio ordine può essere consegnato all'indirizzo di mia scelta?

Sì, se questo indirizzo è valido e si trova in Italia.

 

Spedizione internazionale

Non effettuiamo consegne all'estero, solo sul territorio italiano (incluso Sicilia e Sardegna).

 

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

In qualsiasi momento, puoi verificare lo stato del tuo ordine cliccando sul seguente link.

 

Posso cambiare il metodo de spedizione per quello express?

Non siamo in grado di modificare gli ordini una volta che sono stati elaborati attraverso il nostro sistema per cui non è possibile modificare il metodo di spedizione.

 

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Se il suo ordine non è ancora stato spedito, dovremmo essere in grado di aggiornare il suo indirizzo.

Vi preghiamo di contattarci urgentemente cliccando su questo link se avete bisogno di cambiare il vostro indirizzo di spedizione.

Se l’ordine è già stato spedito, dipende dal metodo di consegna selezionato:

  • Posta aerea: non possiamo intercettare i pacchetti di posta aerea. Se il pacco non è consegnato, verrà restituito al nostro magazzino. Si prega di notare che probabilmente ci vorrà tempo (forse diverse settimane).

  • Corriere: a seconda dello stato della consegna e del corriere, potremmo essere in grado di aggiornare l'indirizzo (non possiamo garantire ma faremo il massimo sforzo per farlo).

 

Per qualsiasi altra domanda relativa alla spedizione può rivolgersi al nostro servizio al cliente tramite questo modulo.

NB: le risposte possono essere in inglese in alcuni casi.

Torna All'inizio