Politica di resi e rimborsi

RESI

Il Cliente ha 30 giorni di calendario dalla data di ricevimento per restituire i Prodotti ordinati a proprie spese e sotto la propria responsabilità, senza doverlo giustificare.

I prodotti devono essere restituiti a Playtex in perfette condizioni, nella loro confezione originale e nella loro confezione originale, accompagnati dall'etichetta originale in cartone libero. I prodotti devono essere stati acquistati sul sito www.playtex.it. Gli articoli restituiti incompleti, danneggiati, usurati, danneggiati, usati o sporchi non saranno rimborsati. Anche gli accessori che sono parte integrante del prodotto finale, come le borse da viaggio, devono essere restituiti. Il reso non può essere accettato se manca il sacchetto/accessorio.

Il reso può essere effettuato solo per posta.

Il Cliente è tenuto a restituire il/i prodotto/i a proprie spese, seguendo le istruzioni disponibili nella sezione "I miei resi" del proprio account.

Se tutte le condizioni di cui sopra sono soddisfatte, Playtex rimborserà al Cliente l'importo totale pagato dal Cliente al momento dell'ordine, incluse le spese di consegna iniziali se si tratta di una restituzione dell'intero ordine. Playtex provvederà al rimborso entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce restituita. La data effettiva dell'accredito sul conto del cliente può variare a seconda del contratto bancario del cliente.

Playtex accrediterà la carta di credito utilizzata per l'acquisto fornendo al fornitore le informazioni relative al numero d'ordine.

È responsabilità del cliente conservare tutte le prove di tale restituzione. Si raccomanda pertanto vivamente al cliente di restituire i prodotti a mezzo raccomandata o con qualsiasi altro mezzo che indichi una data specifica.

Non ci sarà alcuno scambio di shopping online.

Lo sapevi? Pagando tramite Paypal, avrai la possibilità di farti rimborsare le spese di restituzione da parte di Paypal effettuando la richiesta.

Scopri di più su questo servizio Paypal, cliccando qui.

 

Prodotto(i) non conforme(i) all'ordine o difettoso(i)

In caso di prodotti non conformi o difettosi, siete invitati a contattare il servizio clienti.

I prodotti ordinati non conformi all'ordine o difettosi devono essere restituiti a Playtex nella loro confezione originale, accompagnati dagli accessori forniti (cinturino, borse, ecc.) dalla bolla di consegna e dall'etichetta originale delle dimensioni della confezione. I Prodotti devono essere stati acquistati sul sito www.dim.es. Gli articoli restituiti incompleti, danneggiati, usurati, danneggiati, usati o sporchi non saranno rimborsati. Anche gli accessori che sono parte integrante del prodotto finito, come i sacchi da notte, devono essere restituiti. Il reso non può essere accettato se manca il sacchetto/accessorio.

I costi di restituzione dei prodotti sono a carico di Playtex.

È responsabilità del cliente conservare tutte le prove di tale restituzione.

Se tutte le condizioni di cui sopra sono soddisfatte, Playtex rimborserà al Cliente l'importo totale dei Prodotti restituiti e le spese di consegna iniziali entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dei Prodotti restituiti. La data effettiva dell'accredito sul conto del cliente può variare a seconda del contratto bancario del cliente.

 

Come posso restituire un articolo?

Vi preghiamo di contattarci compilando il seguente modulo con il vostro numero d'ordine e vi invieremo le istruzioni per la restituzione completa.

 

MODIFICAZIONI DELL'ORDINE

Posso rimuovere un articolo dal mio ordine?

Il nostro sistema elabora gli ordini immediatamente, il che significa che non siamo in grado di modificare gli ordini per cui non è possibile rimuovere un articolo dal un ordine.

Se hai cambiato idea su un articolo acquistato, è possibile restituirlo e ottenere il rimborso completo.

Per maggiori informazioni su come restituire il tuo ordine clicca sul seguente link.

 

Posso aggiungere un articolo al mio ordine?

Non siamo in grado di modificare gli ordini una volta che sono stati elaborati attraverso il nostro sistema.

Purtroppo questo significa che non siamo in grado di aggiungere un articolo al tuo ordine.

Se si desidera acquistare un articolo addizionale, si prega di effettuare un nuovo ordine.

 

Posso scambiare un articolo?

No, non è possibile. Si prega di restituire il prodotto ordinato ed effettuare un nuovo ordine sul sito.

Lo sapevi? Se paghi con Paypal, Paypal rimborserà i costi di restituzione.

Scopri di più su questo servizio Paypal, cliccando qui.

 

È possibile restituire un prodotto che non è stato ordinato sul sito www.playtex.it?

No, non è possibile. È soltanto possibile restituire un prodotto che è stato ordinato nel sito ufficiale www.playtex.it.

 

RIMBORSI

Ho fatto un ritorno e non sono stato rimborsato

Per gli articoli restituiti, possono essere necessari fino a 21 giorni lavorativi affinché i fondi accreditino sul metodo di pagamento originale, in quanto è necessario attenersi alle seguente tappe:

  1. Tempi di consegna per tornare al nostro magazzino
  2. Elaborazione e ispezione per l'approvazione del rimborso
  3. Autorizzazione al reparto finanziario per il rimborso
  4. Possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi affinché i fondi riaccreditino al tuo metodo di pagamento una volta che il nostro reparto finanziario procederà al rimborso.

Se il rimborso non viene effettuato entro i 21 giorni lavorativi, La preghiamo di inviarci il numero di tracciamento del pacco restituito in modo che possiamo investigare ulteriormente cliccando su questo link.

 

Non ho ricevuto il mio rimborso

Oggetti restituiti

Tieni presente che gli ordini restituiti possono richiedere fino a 21 giorni lavorativi affinché i fondi riaccreditino al tuo metodo di pagamento originale, in quanto i seguenti passaggi devono essere seguiti:

  1. Tempi di consegna per tornare al nostro magazzino
  2. Elaborazione e ispezione per l'approvazione del rimborso
  3. Autorizzazione al reparto finanziario per il rimborso
  4. Possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi affinché i fondi riaccreditino al tuo metodo di pagamento una volta che il nostro reparto finanziario procederà al rimborso.

Se il rimborso non viene effettuato entro i 21 giorni lavorativi, ti preghiamo di inviarci il numero di tracciamento per il pacco restituito in modo che possiamo investigare ulteriormente.

Ordini annullati

Per gli ordini effettuati con carta di credito, addebitiamo solo quando l'ordine viene spedito.

Se vedi un addebito sulla tua carta di credito per un ordine annullato, è probabile che sia solo una pre-autorizzazione e non un pagamento. Questo verrà automaticamente annullato dal tuo fornitore di pagamenti.

Se hai pagato con PayPal, l'ordine annullato dovrebbe generare automaticamente un rimborso sul tuo account.

Rimborsi con carta di credito

Si prega di consentire fino a 7 giorni lavorativi affinché i fondi accreditino al metodo di pagamento.

Rimborsi PayPal

Questi rimborsi sono di solito immediati, quindi se hai ricevuto la conferma che è stato emesso un rimborso ma non lo vedi nel tuo account, ti preghiamo di contattarci facendo clic sul link sottostante per consentirci di effettuare ulteriori accertamenti: https://service.global-e.com/kb-tag/returns-refunds

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