Il tuo carrello è vuoto! Connettiti al tuo account per ritrovare gli articoli aggiunti in precedenza.
FAQ SPECIALE COVID-19
DISTANTI MA VICINI
Spedizione gratuita da soli 39€*
Il tuo carrello è vuoto! Connettiti al tuo account per ritrovare gli articoli aggiunti in precedenza.
FAQ SPECIALE COVID-19
DISTANTI MA VICINI
Stiamo lavorando per adattarci e offrirti il miglior servizio possibile.
In caso di dubbi, di seguito puoi trovare maggiori informazioni in seguito
alle nuove direttive ministeriali emanate :
SPEDIZIONI
Spedizioni gratuite ora da solo 39€
Per continuare a garantire il miglior servizio ai nostri clienti, le spese di spedizione standard sono gratuite sul nostro sito per qualsiasi acquisto online a partire da 39€ invece di 60€ solitamente. Questa tariffa non è valida per le spedizioni via Chronopost.
Tempi di spedizioni
Ti informiamo che i nostri ordini sono spediti dall’estero per cui a causa dei problemi contingenti legati all'emergenza Covid-19 l'evasione degli ordini potrà subire dei rallentamenti rispetto ai tempi di consegna abituali. Siamo molto spiacenti per questi eventuali contrattempi e, in un momento tanto difficile per tutti, ti ringraziamo per la comprensione.
Preparazione degli ordini
Vogliamo rassicurarti che sia durante la preparazione degli ordini che durante la consegna si stanno adottando le procedure per garantire la sicurezza dei nostri collaboratori e della nostra comunità, in base a quanto indicato dalle Autorità Sanitarie.
RESI ESTESI A 60 GIORNI
Nuove tempistiche per le restituzioni
Abbiamo esteso il termini degli ordini online da 30 a 60 giorni solari dalla data di ricevimento del pacco. Ricordiamo ai nostri clienti che la restituzione dei prodotti è a proprie spese e sotto la propria responsabilità.
Posso restituire un prodotto acquistato in negozio?
No. Il nostro servizio logistica non gestisce i resi di prodotti Playtex acquistati nei negozi o su altri siti online.
NEGOZI
I negozi Playtex sono aperti?
Consapevoli della situazione di criticità che riguarda la nostra Italia e secondo le nuove restrizioni: tutti i punti di vendita indipendenti in tutte le zone (incluse le rosse) sono regolarmente aperti poiché la categoria biancheria personale non subisce nessuna limitazione. Nelle zone rosse i sabati e le domeniche ed i giorni festivi e prefestivi sono chiusi i centri commerciali per contribuire attivamente allo sforzo collettivo.
Posso acquistare online?
Lo shop online ufficiale www.playtex.it rimane attivo con un servizio continuo per cui è possibile acquistare articoli online in qualsiasi momenti dalla comodità di casa tua. Tutti i giorni, continueremo a offrire lo stesso servizio di sempre, senza limitazioni.
Non sai come acquistare online?
Non preoccuparti è molto facile! Ti invitiamo a leggere la nostra Guida agli Acquisti e seguire i passi.
ASSISTENZA
Hai altre domande?
La nostra FAQ rimane sempre a tua disposizione in ogni momento.
Il nostro servizio di assistenza clienti continua a rimanere al tuo fianco per risolvere tutti i tuoi dubbi o richieste. Per qualsiasi altra informazioni relative agli acquisti online sul sito Playtex.it puoi contattare il nostro Servizio al Cliente via email compilando questo modulo
HANES ITALY
Via Boschetti 53/55 Grassobbio (BG)
Contatto per acquisti in negozio:
Info.consumatori@hanes.com
Continuerai a trovarci sul nostro sito Web e
sulla pagina Facebook di Playtex Italia: