Resi

A. Resi

Il Cliente ha 30 giorni di calendario dalla data di ricevimento per restituire i Prodotti ordinati a proprie spese e sotto la propria responsabilità, senza doverlo giustificare.

I prodotti devono essere restituiti a Playtex in perfette condizioni, nella loro confezione originale e nella loro confezione originale, accompagnati dall'etichetta originale in cartone libero. I prodotti devono essere stati acquistati sul sito www.playtex.it. Gli articoli restituiti incompleti, danneggiati, usurati, danneggiati, usati o sporchi non saranno rimborsati. Anche gli accessori che sono parte integrante del prodotto finale, come le borse da viaggio, devono essere restituiti. Il reso non può essere accettato se manca il sacchetto/accessorio.

Il reso può essere effettuato solo per posta.

Il Cliente è tenuto a restituire il/i prodotto/i a proprie spese, seguendo le istruzioni disponibili nella sezione "I miei resi" del proprio account.

Se tutte le condizioni di cui sopra sono soddisfatte, Playtex rimborserà al Cliente l'importo totale pagato dal Cliente al momento dell'ordine, incluse le spese di consegna iniziali se si tratta di una restituzione dell'intero ordine. Playtex provvederà al rimborso entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce restituita. La data effettiva dell'accredito sul conto del cliente può variare a seconda del contratto bancario del cliente.

Playtex accrediterà la carta di credito utilizzata per l'acquisto fornendo al fornitore le informazioni relative al numero d'ordine.

È responsabilità del cliente conservare tutte le prove di tale restituzione. Si raccomanda pertanto vivamente al cliente di restituire i prodotti a mezzo raccomandata o con qualsiasi altro mezzo che indichi una data specifica.

Non ci sarà alcuno scambio di shopping online.

Lo sapevi? Pagando tramite Paypal, avrai la possibilità di farti rimborsare le spese di restituzione da parte di Paypal effettuando la richiesta.

Scopri di più si questo servizio di Paypal

 

B. Prodotto(i) non conforme(i) all'ordine o difettoso(i)

In caso di prodotti non conformi o difettosi, siete invitati a contattare il servizio clienti.

I prodotti ordinati non conformi all'ordine o difettosi devono essere restituiti a Playtex nella loro confezione originale, accompagnati dagli accessori forniti (cinturino, borse, ecc.) dalla bolla di consegna e dall'etichetta originale delle dimensioni della confezione. I Prodotti devono essere stati acquistati sul sito www.dim.es. Gli articoli restituiti incompleti, danneggiati, usurati, danneggiati, usati o sporchi non saranno rimborsati. Anche gli accessori che sono parte integrante del prodotto finito, come i sacchi da notte, devono essere restituiti. Il reso non può essere accettato se manca il sacchetto/accessorio.

I costi di restituzione dei prodotti sono a carico di Playtex.

È responsabilità del cliente conservare tutte le prove di tale restituzione.

Se tutte le condizioni di cui sopra sono soddisfatte, Playtex rimborserà al Cliente l'importo totale dei Prodotti restituiti e le spese di consegna iniziali entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dei Prodotti restituiti. La data effettiva dell'accredito sul conto del cliente può variare a seconda del contratto bancario del cliente.

Torna All'inizio